I primi

 
 
paris (1)
 
 
 
La Pizzeria Parigi propone una vasta scelta di primi piatti a Parma della tradizione campana ed emiliana. Primi e secondi di pesce fresco, la vera pizza napoletana, rigorosamente cotta in forno a legna e preparata secondo la cultura campana, tanti sfizi per tutte le portate, ad iniziare con gli antipasti a base di mare, terra e fritti di ogni tipo. I menù giornalieri possono essere personalizzati per eventi, occasioni particolari e cene a tema, con prodotti sempre freschi e di prima qualità.

 
 
 
La cucina
tradizionale emiliana
Vengono realizzati piatti tipici della cucina tradizionale emiliana dal sapore di una volta. Pasta fresca all’uovo, ripiena oppure non, i passatelli in brodo e gli anolini di Parma, i tortelli, le tagliatelle al ragù, i pisarèi e fagioli. Tanti primi piatti tipici della tradizione emiliana e romagnola tutti realizzati con ingredienti selezionati e sempre freschissimi.
 
tortello fresco
 
 
pasta allo scoglio
 
Specialità di
pesce
La Pizzeria Parigi propone fresche e prelibate specialità di pesce, primi piatti e risotti a base di pesce di primissima scelta.
Le caratteristiche che contraddistinguono la Pizzeria Parigi sono la grande attenzione verso la scelta delle materie prime, l’elevata qualità di tutti gli alimenti ed il pesce sempre freschissimo. Piatti dal sapore tradizionale e raffinato. Ampia scelta di pesci disponibili, come Pesce San Pietro, Gallinelle, Moroni e qualsiasi altro pesce offra il nostro mare; Cozze e Vongole sempre e solo Nostrane e poi gli stagionali Rossetti e Moscardini del Tigullio.